La probabile formazione del Torino per la sfida contro il Verona di Marco Baroni: c’è Zapata, ballottaggi sulla trequarti e a centrocampo

Nella settima giornata di Serie A, il Torino è impegnato in casa contro il Verona. La partita è domani alle ore 18:30 allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ivan Juric dovrà fare a meno di Popa, Buongiorno, Vojvoda, Zima e Djidji. Marco Baroni invece non avrà a disposizione Braaf, Doig, Mboula e Cabal. Nella conferenza stampa di presentazione alla partita, l’allenatore croato ha rilasciato alcune dichiarazioni anche riguardo alla formazione. Di seguito le probabili scelte di Ivan Juric.

Torino: c’è Zapata in attacco

Dopo il 3-4-1-2 visto contro la Lazio, Juric torna con il suo classico 3-4-2-1. In porta c’è Vanja Milinkovic-Savic. Difesa obbligata con Schuurs, Sazonov e Rodriguez. Sulle fasce ci sono Bellanova a destra e Lazaro a sinistra, con Soppy che scalpita. In mezzo al campo è ballotaggio tra Ricci, Ilic e Tameze, con Ilic e Tameze favoriti. Sulla trequarti i duelli sono tra Radonjic e Karamoh (il primo favorito) e Vlasic e Seck (il primo favorito). In attacco c’è Duvan Zapata.

La probabile formazione del Torino 

Ecco il possibile undici di Juric per la sfida al Verona: 

Probabile formazione Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Sazonov, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ilic, Lazaro; Vlasic, Radonjic; Zapata. A disp. Gemello, Brezzo, Soppy, Antolini, Zima, N’Guessan, Ricci, Linetty, Gineitis, Karamoh, Seck, Sanabria. All. Juric.
Squalificati: nessuno   
Indisponibili: Popa, Buongiorno, Vojvoda, Djidji, Pellegri

Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 02-10-2023


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
1 anno fa

TOP FIVE DELLA SETTIMANA – 1) Giocheremo con il modulo 0-4-4-3, praticamente come sempre – 2) Se loro non tirano in porta, forse non la perdiamo – 3) Bellanova è discontinuo, Lazaro ancora non ha ingranato, Ilic e Ricci non sono ancora in forma, Vlasic è fuori fase, Zapata non… Leggi il resto »

10genà
10genà
1 anno fa

tra l’altro è pure iniziato Ottobre, mese che vedrà l’inaugurazione della Bellissima Nuova Sede. Non vedo l’ora!

eddy1989
1 anno fa
Reply to  10genà

wowwww 🥳🥳🥳 chissà che sciccheria!!!

ale_maroon79
1 anno fa

Ci andrei piano con le ipotesi, Juric spesso fa il contrario di quello che dice in conferenza stampa.

La probabile formazione del Verona: Coppola al posto dell’infortunato Hien

Torino-Verona, i convocati: assente Pellegri, torna Zima